© Tgcom24
© Tgcom24
Una passeggiata per le vie di New York in tuta ma come fosse in passerella
© Tgcom24
© Tgcom24
Una tuta da ginnastica rosso ciliegia aperta e addominali scolpiti ben in vista. La modella Bella Hadid per un pranzo all’aperto a New York sceglie una mise sportiva, ma molto sensuale per far notare i muscoli d’acciaio a rischio però d’incidente. Cammina sinuosa come su una passerella, ma il pantalone da jogging rischia di scendere un po’ troppo e mette in mostra l’intimo. I flash la seguono sperando che un passo troppo azzardato finisca per farle perdere la parte sotto lasciandola in slip…
Giacca slacciata e reggiseno sportivo bianco a vista, Bella Hadid è sexy e sensuale anche con le sneakers e la tuta. In questo periodo le piace vestirsi in modo molto semplice e rilassato, ma non per questo rinuncia a un tocco vezzoso. I joggers di Bella hanno una vestibilità comoda e sono a vita alta, eppure la modella riesce a renderli incredibilmente erotici con quello slip che si intravede e quell’aria morbida che fanno temere possano scendere da un momento all’altro.
I paparazzi indugiano sull’intimo a vista della Hadid e la inseguono. Lei lo sa e ancheggia sull’asfalto come fosse su una passerella di alta moda lasciando tutti senza fiato.
Ti potrebbe interessare: