il tempo stringe

Le vip alle prese con lo shopping natalizio

Benedetta Parodi, Melissa Satta e Ludovica Frasca paparazzate a Milano mentre fanno incetta di acquisti da mettere sotto l'albero

14 Dic 2024 - 11:24
1 di 16
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il giorno di Natale si avvicina, e non c'è più tempo da perdere per scegliere i regali per amici e familiari. A Milano infatti le vie dello shopping sono affollate, e anche le vip battono a tappeto i negozi in cerca di acquisti da mettere sotto l'albero. Tra le vetrine del lusso i paparazzi ne hanno sorprese alcune, indaffarate con le compere e prese dalle chiacchiere e dalle risate con le amiche.

Benedetta Parodi, shopping in solitaria

  Benedetta Parodi ha preferito una passeggiata tra i negozi in solitaria, in modo da non svelare a nessuno il segreto dei suoi pacchetti. Il giro di shopping ha dato i suoi frutti, visto che la conduttrice tv è stata sorpresa con due grossi sacchetti in mano che promettono grandi sorprese sotto l'albero. Benedetta è vestita di nero dalla testa ai piedi, fatto salvo per la maxi bag chiara. Solare e allegra come sempre, sorride ai fotografi che non la perdono di vista durante la sua passeggiata.

Melissa Satta tra le vetrine con Simona Salvemini

 In via Montenapoleone c'è anche Melissa Satta, scovata dai fotografi insieme alla cara amica Simona Salvemini. Le due sono prese dalle confidenze e mentre passeggiano chiacchierano fitto fitto. Non rinunciano però a guardare le vetrine davanti alle quali passano, attente a scovare qualcosa che possa fare al caso loro da mettere sotto l'albero a Natale. Melissa, come sempre nel tempo libero, ha scelto un abbigliamento comodo e stiloso con cappotto oversize e cappellino in testa.

Ludovica Frasca a spasso con un'amica

 Tra le vetrine milanesi i paparazzi hanno scovato anche Ludovica Frasca, che si è goduta un po' di tempo libero insieme a un'amica. Le risate e l'allegria tra loro non mancano mentre passeggiano in via Montenapoleone. Quando qualcosa cattura la loro attenzione, si fermano a osservare con curiosità le vetrine addobbate per le feste. Chissà se la ex velina avrà trovato i regali giusti da mettere sotto l'albero a Natale.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri