GUARDA LE FOTO DELLA FESTA

Bianca Atzei e Stefano Corti battezzano il piccolo Noa

Festa grande in una villa sul Lago Maggiore

20 Giu 2023 - 10:23
1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno organizzato una bellissima festa per il battesimo del loro figlio Noa, nato a gennaio. Dopo la cerimonia in chiesa, è stato dato appuntamento agli ospiti in una villa sul Lago Maggiore con un grande giardino dove, tra un brindisi e una foto, c'è stato spazio anche per un'esibizione della cantante.

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno scelto un look coordinato per il battesimo di Noa: lei in abito lungo marrone con spalle scoperte e ampia scollatura sulla schiena, lui il completo dello stesso colore. Erano emozionatissimi mentre stringevano tra le braccia il loro piccolino e dai loro occhi e sorrisi traspariva tutta la gioia del momento. Per festeggiare hanno voluto una cream tarte e una torta a due piani molto eleganti, come bomboniera hanno scelto una scultura decisamente particolare che rappresenta una mamma, un papà e il loro bambino.

Le dediche social

 Bianca Atzei ha condiviso un post con le immagini più belle della festa e ha scritto: "Il Battesimo di Noa è stato un altro di quei giorni che porteremo sempre dentro. Possiamo solo dire grazie". "Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te" si legge a corredo di un'altra serie di foto. Quella nelle Stories è una vera e propria dedica d'amore: "Noa, quando guardo in questi occhi io rimango senza fiato. Mi perdo dentro i tuoi sguardi. Sei così espressivo che mi incanti. Sembri dipinto. Quando guardo i tuoi occhi vedo il mare. Il mare della Sardegna.

La gioia di essere mamma

 Il 18 gennaio Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori di Noa. Una gravidanza tanto voluta e desiderata, arrivata dopo il dramma della perdita di un bambino. La gioia per la coppia è stata immensa, e la cantante durante la dolce attesa ha più volte sfoggiato con orgoglio il pancione nudo. Anche la cicatrice del cesareo per Bianca è motivo di fierezza: "Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita", ha scritto sui social mostrandosi in intimo. E poco male se gli hater l'hanno attaccata: stringere suo figlio tra le braccia è la cosa più bella del mondo.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri