© Tgcom24
© Tgcom24
Lui è un ricchissimo collezionista d’arte con un patrimonio che è una vera fortuna
© Tgcom24
© Tgcom24
Bianca Balti pubblica uno scatto con Helly Nahmad, alle nozze del fratello di lui e dell’amica americana di lei in Costa Smeralda e il gossip sussulta. Un amore sbocciato in Sardegna per la modella italiana e l’amico di Leonardo Di Caprio? La Balti ha partecipato al matrimonio di Madison Headrick con Joseph Nahmad a Porto Cervo ed è stata avvistata in compagnia del ricchissimo collezionista d’arte.
Le foto della Balti con Helly sono state pubblicate dalla modella qualche giorno fa ma tra i tanti scatti in Sardegna è passato inosservato quello con il fratello dello sposo. Sono stati poi i commenti delle amiche ad attirare l’attenzione e a lanciare l’indiscrezione. “Ma voi due?”, ha scritto Valentina Michetti aggiungendo una serie di emoticon dolcissime. La top model Vittoria Ceretti ha subito sottolineato con un cuore la “foto 8” (proprio quella della nuova coppia). E la Michetti ha replicato: “Stupendi”. Del resto, la didascalia di Bianca Balti alle immagini con Helly Nahmad era chiara: “L’amore era sicuramente nell’aria”.
Bianca Balti farebbe coppia con Helly Nahmad, fratello di Joseph e ricchissimo collezionista d’arte. Helly è il proprietario dell’omonima galleria d’arte di Manhattan che espone quadri molto famosi di artisti del calibro di Picasso e Matisse. Ha 45 anni e possiede un intero piano della Trump Tower (dal valore stimato di 18 milioni di dollari). E’ amico dell’attore Leonardo Di Caprio e nel suo passato sentimentale c’è Ana Beatriz Barros, la top model brasiliana con cui ha fatto coppia fino al 2008.
Bianca Balti, dopo le nozze “smeralde” a cui ha partecipato con Helly Nahamad, sta trascorrendo le vacanze con le figlie Matilde e Mia e i genitori della modella. Bianca, originaria di Lodi, vive in America da diversi anni ed ha calcato le passerelle per i più noti brand di moda, posato sulle cover più famose e arricchito i rotocalchi di gossip con le sue storie sentimentali e le sue foto bollenti (eccola nuda coperta solo dalla borsetta). Nel 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, padre della sua primogenita. I due si sono separati quattro anni più tardi. Nel 2015 è nata la sua secondogenita, avuta dall’unione con il creativo Matthew McRae, a cui ha detto sì due anni dopo. Ma le nozze sono durate pochi mesi. Dopo la storia finita con Sal Lahoud ha pensato di congelare gli ovociti e ha dichiarato di non aver bisogno di un uomo per avere altri figli. E di recente ha aggiunto di non poter fare a meno degli uomini. Nel 2022 la Balti ha subito un intervento di mastectomia preventiva e ha raccontato su Instagram la dolorosa operazione e l’asportazione dei seni.