La modella sta affrontando la chemioterapia dopo l'operazione per un tumore ovarico
Bianca Balti si mostra sui social con i capelli cortissimi. La modella, che sta affrontando le cure dopo l'operazione per un tumore ovarico, posta una serie di scatti con il suo pixie cut e sottolinea il momento accompagnando le foto da un emoji a forma di forbici. Già quindici giorni fa aveva fatto il primo step, passando dalla chioma lunghissima a un caschetto.
"Bellissima", scrivono all'unisono i follower accompagnando le parole da una cascata di cuori. La modella pubblica nelle storie un breve video dal parrucchiere subito dopo il taglio e una serie di immagini che la ritraggono con il nuovo look. Il 14 ottobre ha iniziato la chemioterapia: "Fino a qui tutto bene", ha scritto a corredo di uno scatto che la ritrae mentre dorme tra le braccia del fidanzato Alessandro Cutrera.
"L'amore guarisce" ha scritto anche Bianca Balti a corredo di alcuni scatti con Alessandro Cutrera, pilota Ferrari Challenge, tra i quali spicca quello di un bel bacio. La loro storia è nata da poco, visto che durante il Festival di Cannes a maggio la modella aveva calcato il red carpet con Helly Nahmad.
Bianca Balti ha scoperto di avere un tumore alle ovaie dopo essersi recata al pronto soccorso a causa di dolori al basso ventre, ed è stata operata d'urgenza. Già nel 2022 aveva ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica che aumentava il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie e per questo motivo si era già sottoposta a una mastectomia preventiva. Con i follower condivide ogni passo delle cure: "Sto cercando di vivere una vita il più normale possibile" aveva fatto sapere. E ha detto anche: "Non preoccupatevi per me perché io non sono preoccupata".