In vacanza insieme le sorelle di Kim Kardashian regalano ai fan pose sensuali
Vacanze al caldo per Kylie e Kendall Jenner, che si godono mare e sole e intanto incantano i follower con bikini mozzafiato. La più piccola delle sorelle di Kim Kardashian è tutta curve: prima posa a bordo piscina con gli slip che esaltano i fianchi, poi si tuffa in acqua e sfoggia il décolleté esplosivo. L'altra si rilassa al sole, con un costumino sgambatissimo e intrigante.
Hanno corpi strepitosi e ne fanno un vanto. Kylie è formosissima e non esita a valorizzare i suoi punti forti, proprio come fa sua sorella Kim. I costumi enfatizzano il lato B, i fianchi e il petto e le sue pose sono super provocanti. Si lascia baciare dal sole al tramonto, dedicando ai fan sguardi languidi e posizioni sexy.
Sua sorella Kendall ha un fisico più minuto, ma in quanto a sex appeal anche lei non scherza. Distesa a bordo piscina, mentre beve un cocktail sui divanetti, davanti allo specchio in bagno... ogni location è buona, e lei sfoggia con orgoglio il suo fisico tonico e asciutto. Non è un caso se è una delle modelle più richieste e pagate del mondo...
© Instagram | Kourtney Kardashian
© Instagram | Kourtney Kardashian
Potrebbe interessarti anche: