Bionda e bombastica, riconosci la ex naufraga?
© instagram |
© instagram |
Ecco un selfie hot di Charlotte Caniggia
Davanti allo specchio di una spa in body straripante che non contiene il florido décolleté. Avete riconosciuto la bionda e bombastica ex naufraga dell'Isola dei Famosi? Dopo qualche comparsata esplosiva in tv, dopo la fine del reality, di lei si sono perse le tracce. E' volata in Argentina, ma in Italia ha lasciato un conto in sospeso. E' Charlotte Caniggia, figlia di Claudio, ex calciatore argentino.
© instagram |
© instagram |
Sull'Isola non ha mantenuto fede alle promesse e di lei si è saputo e visto poco. In compenso sul suo profilo social ha regalato dettagli piccanti e selfie mozzafiato con i flash puntati sul florido balconcino. Come lo scatto che la ritrae davanti allo specchio con un body nero, un po' troppo piccolo per contenere le sue forme esplosive.
L'ultima volta in tv è stata al Chiambretti Night, un paio di mesi fa, dove si era presentata con un abito scollatissimo che risaltava la sua bellezza prorompente. Secondo quanto racconta il settimanale Chi, la ex naufraga "aveva chiesto, e ottenuto, un abito alla stilista Federica Pittaluga. Ma la showgirl, un po' smemorata, il giorno dopo aver partecipato alla trasmissione è volata in Argentina portando con sé il prezioso vestito (valore: 2 mila euro) e da allora si sono perse le sue tracce".