SPOSATO CON CARRIE

Boris Johnson papà per la settima volta, seconda figlia dalla moglie

Il premier è già padre di Wilf, 1 anno e mezzo, di altri quattro ragazzi nati dal precedente matrimonio e di una figlia avuta da una relazione extraconiugale nel 2009

09 Dic 2021 - 11:24
1 di 13
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Il primo ministro britannico Boris Johnson e la moglie Carrie hanno annunciato la nascita di una bambina, la loro secondogenita, dopo Wilf nato nell’aprile dello scorso anno. Il parto è avvenuto in un ospedale del centro di Londra a poche settimane dal Natale, mamma e neonata stanno benone. Per il premier si tratta del settimo figlio.

La coppia è stata avvistata mentre arrivava all’alba in ospedale e solo due ore dopo la comunicazione del lieto evento. Boris e Carrie, di 24 anni più giovane, hanno già un figlio, Wilfred, di un anno e mezzo. Johnson è padre anche di altri quattro ragazzi avuti dalla seconda moglie Marina Wheeler, Lara Lettice, 26 anni, Milo Arthur, 24, Cassia Peaches, 22, e Theodore Apollo, 20, e di una figlia frutto di una relazione con la giornalista e critica d'arte Helen Macintyre, nata nel 2009. Boris Johnson normalmente riluttante nel parlare della sua vita privata, la scorsa estate aveva confidato di cavarsela bene anche a cambiare pannolini.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri