lei ha 34 anni

"Brad Pitt si sposa": ecco perché dopo 8 anni è arrivato l'accordo di divorzio con la Jolie

Lei è Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli, con la quale l'attore fa coppia dal 2022

02 Gen 2025 - 13:42
1 di 20
© Afp
© Afp
© Afp

© Afp

© Afp

E' stata una lunga e dura battaglia legale, senza esclusione di colpi, anche molto bassi, per questo alla fine il raggiungimento dell'accordo di divorzio ha sorpreso tutti. Ma l'annuncio dello scioglimento legale del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha presto rivelato il suo perché: l'attore, 61 anni, si sposa! La futura signora Pitt sarà Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli, con la quale fa coppia del 2022 e uscì allo scoperto nel 2023. E al fianco della quale è apparso anche in Italia pochi mesi fa, sul red carpet di Venezia 80.

Chi è la futura signora Pitt

 Trentaquattro anni e dirigente d'azienda, Ines de Ramon si è laureata all'Università di Ginevra in Economia aziendale. Schiva e riservata, ha tenuto a lungo segreta la frequentazione con Brad Pitt, fino al debutto ufficiale in coppia al Festival del Cinema di Venezia.

Così, nel suo profilo LinkedIn, dichiara di parlare cinque lingue, tra cui francese, inglese e spagnolo come madrelingua e tedesco e italiano per competenze lavorative. Dopo l'esperienza professionale nel settore dei gioielli, pare che ora lavori nello staff dell'attore-fidanzato.

Prima dell'incontro con Pitt, la manager è stata sposata con l'attore Paul Wesley, noto per il suo ruolo nella serie The Vampire Diaries. La coppia era convolata a nozze nel 2019 lontano dai riflettori e nell'autunno del 2022 aveva comunicato la separazione amichevole.

Lo scontro Pitt-Jolie sui figli

 Negli ultimi anni, ricorda il settimanale People, Angelina Jolie e Brad Pitt si era scontrata per l'affidamento dei figli e per questioni legali relative a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano. L'attrice aveva accusato Pitt di essere stato violento nei suoi confronti e nei confronti dei loro sei figli, Maddox, 22 anni, Zahara, 19 anni, Pax, 20 anni, Shiloh, 18 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 16. Le autorità non incriminarono l'attore dopo le indagini svolte all'epoca.

In seguito l'ex coppia d'oro di Hollywood, per cui fu coniato il termine 'Brangelina', firmarono un accordo per la privacy dei figli e della famiglia. Nel 2019 sono stati dichiarati "legalmente single".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri