© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo il red carpet a Venezia in cui hanno regalato baci mozzafiato ai flash, la rivelazione sui social
© Tgcom24
© Tgcom24
Hanno sfilato bellissimi e innamorati sul red carpet di Venezia, poi sui social la rivelazione della data delle nozze. Briga ha scritto “Ci sposiamo il 18 dicembre”. Il cantante e Arianna Montefiori, dopo la proposta di nozze arrivata lo scorso ottobre, si diranno sì qualche giorno prima di Natale. “Non vedo l’ora di sposarti! Guai a te se scappi” ha risposto l’attrice.
“Ma ‘ndo vado amore” ha replicato il cantante. La coppia sul tappeto rosso in Laguna ha sfoderato baci appassionati e tanta complicità. La Montefiori in tailleur di paillettes con una profonda scollatura sotto la quale si intravedeva il seno nudo, lui elegante e innamorato a tenerla stretta alla sua mano.
La proposta di nozze era arrivata lo scorso ottobre quando l’ex di Amici aveva chiesto la mano della fidanzata: in un video si era inginocchiato chiedendo ad Arianna di sposarlo e lei aveva risposto con un bel sì. Due anni dopo l’inizio della loro storia d’amore, Briga e la Montefiori si preparano ai fiori d’arancio… invernali.
© facebook |
© facebook |
Ti potrebbe interessare: