ECCO CHI C'ERA

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, guarda l’album privato delle nozze da favola

Gli invitati al ricevimento hanno postato sui social le immagini del party a Palm Beach

11 Apr 2022 - 09:57
1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Le tanto chiacchierate nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz non hanno tradito le aspettative. Sono state un sogno a occhi aperti nella splendida villa vista mare a Palm Beach, con oltre 300 ospiti e musica fino al mattino. I paparazzi appostati hanno carpito qualche dettaglio del matrimonio da 5 milioni di dollari e menomale, perché sui social sono state servite solo poche briciole ai curiosi. Ci hanno pensato gli invitati a postare qualche chicca dall'evento, per non lasciare i follower della coppia di sposi totalmente a bocca asciutta.

La cerimonia religiosa è stata fatta con rito ebraico, e il sì tra Brooklyn e e Nicola è avvenuto sotto al tradizionale baldacchino di fiori. Erano presenti tra gli altri Venus e Serena Williams, la ex Spice Girl Mel C, Eva Longoria, Gordon Ramsay e Rachel Zoe. Il glamour non è mancato e gli ospiti non hanno esitato a posare per i social, pavoneggiandosi nelle loro mise lussuose. La festa è andata avanti fino a tarda notte e quando Serena Williams si è tolta il sensuale abito fucsia per andare a letto era ormai l'alba. E in effetti deve essere stato un bel "tour de force" del divertimento, visto che il giorno del matrimonio vero e proprio è stato anticipato da un party di benvenuto.

Se gli ospiti hanno gradito il party sontuoso, chi si è emozionato di più sono stati ovviamente gli sposi e le loro famiglie. Brooklyn e Nicola hanno condiviso una foto di coppia scattata subito dopo il sì scrivendo a commento: "Mr. & Mrs. Peltz Beckham". Lo sposo ha postato anche uno scatto con tutti gli uomini di casa Beckham, mentre la sposa ha dedicato un pensiero al padre: "Grazie per il più bel weekend della mia vita. Sei il vento sotto le mie ali". Dolcissima la dedica di Victoria a sua nuora: "Benvenuta in famiglia". Si vociferava che la ex Spice Girl temesse di perdere l'amore di suo figlio dopo le nozze, ma a quanto pare ha guadagnato quello di una figlia in più.

Parata di star per il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

1 di 53
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri