Giù per terra

La caduta di Valentina Ferragni in Messico strappa un sorriso anche a Chiara

In viaggio per lavoro l’influencer fa un capitombolo per le scale e lo posta sui social

31 Gen 2025 - 09:38
1 di 20
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Valentina Ferragni in Messico regala un siparietto divertente ai follower. Pericolo scampato, nonostante una brutta caduta dalle scale, l’influencer la butta sul ridere e punta tutto sulla goffaggine conquistando i fan. E proprio mentre Chiara Ferragni ha tutta l’attenzione puntata su di lei perché è stata rinviata a giudizio per il caso del Pandoro-gate e perché è stata tradita da Fedez, la sorella le strappa una risata e un bel cuoricino rosso. “Sempre con te” le aveva scritto Valentina.

La caduta di Valentina Ferragni in Messico

  Valentina Ferragni ha fatto un viaggio di lavoro in Messico senza il fidanzato Matteo Napoletano. Ha documentato tutte le tappe del suo tour e il giorno prima di rientrare in Italia ha postato anche un incidente che le è capitato. L’influencer si stava facendo filmare sulle scale quando, colpa dei tacchi alti e di una corda sullo scalino, è inciampata ed è volata a terra. Per fortuna non si è fatta male ed è finito tutto con una grande risata. Chiara Ferragni le manda prontamente un cuoricino rosso, Marina Di Guardo le scrive: “Amoreee”, papà Marco risponde con una risata come pure l’altra sorella Francesca Ferragni.

Valentina strappa un sorriso a Chiara Ferragni

  C’è la vita vera e ci sono i social. Distinguere cosa succede realmente dalla finzione dei post non è facile. Lo insegna proprio il racconto intrecciato di Chiara Ferragni, una donna forte e pronta a farsi valere quando replica sul rinvio a giudizio facendo sapere di essere ottimista perché non ha fatto niente di male, e quando risponde all’ex marito che l’ha lasciata proprio nel momento peggiore. Ma poi c’è la Chiara che ammette di piangere, di non volersi alzare dal letto quando tutto va storto e che soffre, viene tradita, ama incondizionatamente. Due risvolti della stessa medaglia, ma mostrati in modo diverso in momenti diversi tanto che ora distinguere realtà e “socialità” appare difficile. La sorella Valentina Ferragni, invece, si gioca il profilo Instagram in maniera più impacciata e più sincera, forse. Ha raccontato del tumore alla pelle, ha invitato alla prevenzione, ha fatto sapere quel che le accadeva rivolgendosi ai fan con semplicità anche quando ha tolto un neo dalla testa. Anche nella vita di tutti i giorni si mostra perfetta ed elegante agli eventi mondani, ma non disdegna nemmeno di postare il capitombolo sulle scale. Strappa risate per una certa goffaggine, ma anche simpatia. Sarà questa la chiave giusta per apparire? 
 

Valentina Ferragni mostra il cantiere della nuova casa

1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri