Il principino George a Wimbledon, il futuro re beccato con il dito nel naso
© Tgcom24
© Tgcom24
Il soprannome per la nonna è stato scelto dal principino George seguito da Charlotte e Louise
© IPA
La regina consorte Camilla Parker Bowles a è corte è lady… Gaga. Questo il nomignolo scelto dai nipotini per chiamare la nonna acquisita che ha sposato Re Carlo III nell’aprile del 2005 (dopo una relazione durata 30 anni). Il principe George è stato il primo a storpiare l’appellativo di “Grand ma” in Gaga e da allora anche la sorellina Charlotte e il fratellino Louise sono soliti rivolgersi così a Camilla. Del resto, anche la bisnonna Elisabetta, in famiglia era diventata Gan Gan.
© Tgcom24
© Tgcom24
Camilla: "Gaga perché sono un po' matta"
Camilla, regina consorte di Re Carlo III, non disdegna questo nome affettuoso che i figli del principe William e di Kate Middleton, George, Charlotte e Louis, le hanno affibbiato. “Per loro sono Gaga: niente a che vedere con la cantante, naturalmente” ha detto Camilla Parker Bowles che ha anche aggiunto al “Daily Mail”: “In realtà non so se mi chiamano così perché pensano davvero che io sia un po’ matta (in inglese Gaga, ndr), ma mi piace tanto: lo trovo divertente, soprattutto molto dolce”.
Camilla nonna acquisita
Camilla è una nonna acquisita per George, Charlotte e Louise, figli del principe e della principessa del Galles, dopo Carole Middleton, mamma di Kate, e Lady Diana, mamma di William che i nipoti conoscono dai racconti dei genitori e dalle foto. Ma la regina consorte ha anche cinque nipoti grazie ai suoi figli Tom Parker Bowles e Laura Lopes.
Le passioni di Camilla
Camilla ama passeggiare, trascorrere il tempo libero in campagna, circondarsi di animali e adora i cavalli. Passioni che ha in comune con i principini del Galles. Alle serate di gala è perfetta: toglie gli stivali di gomma e si infila i tacchi sfoggiando diademi luccicanti con naturalezza e ironia. A questo punto, con quel suo piglio un po’ “rock” è davvero la lady Gaga di corte!
© IPA
© IPA