© Tgcom24
© Tgcom24
Per un anno ha tenuta nascosta la relazione, poi la foto ufficiale
© Tgcom24
© Tgcom24
Camille Gottlieb, la più piccola dei figli di Stephanie di Monaco è fidanzata e innamoratissima. La nipote di Grace Kelly è riuscita a tenere nascosta la sua relazione per un anno per poi pubblicare una foto con un bacio in mezzo al mare della Corsica con la sua dolce metà e la dedica per l’anniversario: “365 giorni d’amore, siamo felici”.
Camille Gottlieb, nata dalla relazione di Stephanie di Monaco, 58 anni, con la sua ex guardia del corpo Jean Raymond Gottlieb, in una Storia social ha postato l’immagine che la ritrae a bordo di una barca durante la vacanza di agosto in Corsica. Si bacia con passione con bel giovanotto di cui però ancora non si sa il nome, nonostante la storia vada avanti da un anno. Infatti, la 25enne scrive una dedica romantica proprio per l’anniversario.
Camille Gottlieb è molto riservata sulla sia vita privata. Proprio per questo è riuscita a nascondere ai follower la sua nuova relazione. Sul profilo Instagram, però, pubblica spesso immagini che la ritraggono in giro per il mondo con i suoi outfit affascinanti. Molto legata alla madre e ai fratelli, in un post di qualche anno fa aveva scritto postando le foto dell’infanzia con Stephanie di Monaco (diventata da qualche mese nonna): “Grazie mamma, hai fatto i tre bambini più pazzi che tu possa immaginare”.
Camille Gottlieb è la terza figlia di Stephanie di Monaco, dopo Louis e Pauline Ducruet nati dal primo matrimonio della principessa. I genitori di Camille invece non si sono mai sposati e per questo è fuori dalla linea di successione al trono (i fratelli sono al 15 e 16 posto). A Palazzo la 25enne Gottlieb è comunque protagonista della vita reale al pari del resto della famiglia e si fa notare per la somiglianza con la nonna Grace Kelly. Come la moglie di Ranieri III, anche Camille Gottlieb ha gli occhi color cielo, il nasino all’insù e i boccoli biondi che affascinano insieme a un’eleganza innata e una raffinatezza naturale.