LO RIVELA LA TV SPAGNOLA

Alice Campello distrutta dopo la separazione da Alvaro Morata: "In lacrime per strada"

L'influencer e il calciatore hanno annunciato nei giorni scorsi di essersi separati dopo 7 anni di matrimonio

21 Ago 2024 - 11:49
 © Instagram

© Instagram

La separazione dopo 7 anni di matrimonio e 4 figli, annunciata negli scorsi giorni, non è stata indolore per Alice Campello e Alvaro Morata. Se lui si è detto "devastato" alla tv spagnola, lei non se la passa meglio: il giornalista Javier de Hoyos durante il programma "De Corazón" ha raccontato che l'influencer è stata avvistata in lacrime in mezzo alla strada a Madrid durante una telefonata.

Alvaro Morata e Alice Campello, le foto della storia d'amore

1 di 39
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Alice Campello in lacrime a Madrid

 "È scoppiata a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l'hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere" ha raccontato Javier de Hoyos a proposito dell'avvistamento di Alice Campello a Madrid. Pare che in quel momento l'influencer fosse al telefono: "Piangeva ripetendo senza smettere il nome Alvaro anche se nonostante ciò non si può sapere se in linea ci fosse il padre dei suoi figli" ha spiegato il giornalista.

Le dichiarazioni di Alvaro Morata

 "Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco" ha spiegato Alvaro Morata alla tv spagnola. Il calciatore infatti a inizio stagione è entrato nelle fila del Milan, dopo 2 anni all'Atletico Madrid. "Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita", ha voluto aggiungere. L'ipotesi di infedeltà è stata smentita più volte sia dall'attaccante rossonero che da Alice Campello, che hanno sottolineato sui social l'assenza di mancanze di rispetto reciproche. "Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'europeo e i giornali)", aveva aggiunto lei.

L'annuncio della separazione

 E' stato Alvaro Morata il primo ad annunciare la separazione da Alice Campello, con una storia pubblicata su Instagram. Dopo un momento di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati l'un l'altra tantissimo", aveva scritto. Successivamente è arrivata la conferma dell'addio anche da parte di Alice Campello: "Alvaro ed io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita". In un successivo post ha anche aggiunto: "L'amore è vero ed esiste ancora", facendo sperare i follower in un possibile ripensamento. Ipotesi che però, al momento, sembra avere poche probabilità di concretizzarsi.
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri