© Tgcom24
© Tgcom24
I due lontanissimi: lui reduce da Venezia sfodera i muscoli, lei a Milano a uno spettacolo con la mamma e un’amica
© Tgcom24
© Tgcom24
Social ancora in subbuglio per le immagini hot di Can Yaman. L’attore turco dopo aver fatto faville sul red carpet a Venezia (dove ha mostrato una sospetta complicità con la collega Moran Atias), scuote il suo profilo Instagram con le foto a torso nudo mentre si spruzza il profumo. Le follower sono in delirio, ma la sua ex è lontanissima a vedere un altro spettacolo. Per Diletta Leotta c’è solo Roberto Bolle, al Castello Sforzesco di Milano.
Da quando è tornato single, Can Yaman sembra aver ritrovato il suo ruolo di sex symbol e il suo rapporto con le fan impazzite. Lo seguono ovunque e lui ricambia con saluti e sorrisi, senza imbarazzo e senza dover bloccare commenti. Posta scatti mezzo nudo e le follower non si trattengono. “Ho il cardiologo in ferie” scrive una, “Ho un infarto” replica un’altra, “Fa resuscitare i morti” continuano, “Sto per svenire”, “Io ti sposo”, “Morte ci vuoi”…
Leggi anche> Can Yaman mania, l'attore lancia il suo profumo
Altro spettacolo quello che guarda invece Diletta Leotta che si fa accompagnare da mamma Ofelia e dall’amica Lorenza a vedere il balletto di Roberto Bolle. Da Milano a Venezia tra i due ex innamorati la distanza è ormai incolmabile.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: