Sorrisi e sguardi complici per i due attori seduti al tavolo del ristorante
Can Yaman e Francesca Chillemi a cena insieme a Palermo, seduti al tavolo del ristorante che si scambiano sorrisi e sguardi complici. La foto pubblicata sul profilo social di lui fa già volare la fantasia dei follower, ma nessun nuovo amore sembra essere all'orizzonte: i due stanno girando insieme una nuova fiction e la loro sarebbe solo una bellissima intesa tra colleghi.
La love story di Yaman e Diletta Leotta ha scatenato un polverone mediatico tra chi li appoggiava, chi non vedeva l'ora che si lasciassero e chi non credeva affatto al loro amore. Da quando è arrivata la rottura, Can è più bello e desiderato che mai ed è costantemente nel mirino del gossip. La sua cena con Francesca non è passata certo inosservata e nemmeno i sorrisi e gli sguardi complici, e i follower si sono scatenati.
Ma se Yaman è single, la Chillemi è felicemente fidanzata. Fa coppia con l'imprenditore Stefano Rosso da cui ha avuto una bambina, Rania, nata nel 2016. La complicità tra i due attori è nata ed è evidente, ma il loro rapporto è strettamente professionale.