© Tgcom24
© Tgcom24
L’attore ha creato un’associazione per aiutare i piccoli ricoverati in ospedale
© Tgcom24
© Tgcom24
Ha spento 32 candeline con una torta tra gli applausi degli amici, ma la sua vera festa è stata con i bambini. Can Yaman per il suo compleanno ha voluto inaugurare una raccolta fondi per l’Associazione Can Yaman For Children al Policlinico Umberto I di Roma. L’obiettivo è quello di acquistare una culla termica e un respiratore pediatrico per i piccoli degenti. L’attore ha girato per il reparto di Neonatologia e Pediatria portando doni e ha detto: "Il mio sogno più grande? Poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare al più presto".
Il primo compleanno italiano di Can Yaman è stato all’insegna della solidarietà. L’attore turco ha rivolto il suo pensiero ai piccoli ricoverati e per loro si è dato da fare con un impegno concreto. “L’associazione non ha scopo di lucro e ha per obiettivo affiancare e supportare, in ambito socio-sanitario, bambini e adolescenti. Opera promuovendo diverse attività legate alla Pediatria e alla protezione della salute in età evolutiva“, ha scritto Can Yaman sulla nuova pagina Instagram della sua associazione.
Dopo la visita nell’ospedale romano, Yaman ha partecipato anche a un evento organizzato per lui a Cinecittà World. Anche questa volta facendo beneficenza: infatti il ricavato dei biglietti del parco divertimenti venduti è andato alla sua associazione. L’attore per tutto il pomeriggio si è concesso ai fan tra selfie e chiacchiere.
© IPA
© IPA
Ti potrebbe interessare: