L'angelo di Victoria's Secret ha chiamato il suo primogenito Anaca
Fiocco azzurro in casa Victoria's Secret. Dopo Behati Prinsloo, un altro Angelo del noto marchio di lingerie americano è diventata mamma per la prima volta. Candice Swanepoel ha dato alla luce un maschietto. La bella modella e il suo compagno Hermann Nicoli hanno chiamato il bimbo Anaca, che è il nome di un tipo d'uccello brasiliano. Le prime congratulazioni sono arrivate dall'amico fotografo Jerome Duran...
Su Instagram Duran ha pubblicato uno scatto di Candice nuda e col pancione e ha scritto: "THE MOST BEAUTIFUL MAMA Congratulations!! Welcome Anacã!!! Already sooo much LOVE for you and the new family!" ovvero "La mamma più bella. Congratulazioni. Benvenuto Anaca. C'è già tanto amore per te e per la tua nuova famiglia!".
Candice, 27 anni, ha condiviso per mesi il suo bellissimo pancione attraverso scatti social postati su Instagram sempre molto sexy e bollenti, l'ultimo dei quali poche settimane fa immersa nell'acqua. La top model e Hermann stanno insieme da 10 anni. “Mi piacerebbe molto avere dei figli” aveva detto tempo fa Candice e il sogno si è adesso realizzato.