Mette in mostra tutte le curve fasciata in un abito bianco attillatissimo
Il cielo di Milano è nuvoloso, fa notare Elisabetta Canalis. Ma probabilmente nessuno dei suoi follower se ne era accorto. Le trasparenze dell'abito attillato che indossa nel video postato su Instagram distolgono l'attenzione da tutto il contorno: gli sguardi sono solo per il suo corpo mozzafiato in controluce.
Impegnata in uno shooting, Elisabetta regala emozioni bollenti. In ginocchio a terra, si aggiusta il vestito sul décolleté prima di alzarsi e avviarsi con passo sinuoso verso la finestra. L'abito bianco e attillatissimo sottolinea ogni sua curva, dai capezzoli al lato B tonico. In controluce poi regala trasparenze imperdibili che scatenano i commenti dei follower.
La Canalis ha un corpo pazzesco, che cura con costanza tra alimentazione sana e allenamenti mirati. Le sue curve incantano gli italiani da quando si esibiva sul bancone di "Striscia la Notizia" come valletta. Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e molte cose sono cambiate. A restare sempre uguale è il suo sex appeal incredibile e la sua capacità di sedurre e di lasciare ogni volta a bocca aperta.
Potrebbe interessarti anche: