Carla Bruni in passerella al Victoria's Secret Fashion Show
© IPA
© IPA
L'ex premiere dame francese ha indossato una sexy tuta in pizzo nero
© IPA
Carla Bruni ha messo le ali! A 56 anni la modella ha debuttato sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show. La moglie dell’ex premier francese Nicolas Sarcozy ha sfilato con un look molto sexy sfoggiando una tuta in pizzo nero fino alle caviglie, tacchi a spillo scintillanti, orecchini a cerchio e le iconiche ali. La Bruni, che divenne famosa negli anni Novanta come modella per stilisti come Christian Dior, Chanel e Versace, ha lasciato tutti senza fiato.
© IPA
© IPA
Carla Bruni si è unita agli angeli di Victoria’s Secret a New York per uno show mozzafiato che arriva dopo sei anni dall’ultima passerella del famoso brand di lingerie. La moglie di Nicolas Sarcozy ha indossato le ali, decorate con dettagli di perline pendenti. Per il suo look glamour, la Bruni ha sfoggiato un trucco pesca e luminoso, che valorizzava alla perfezione i capelli castani ondulati. Sui social Carla Bruni ha postato il video e ha scritto: “Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età”. La ex premiere dame francese non è certo alla sua prima sfilata, ma a “Page Six” scherzando ha detto: “Alla mia età? È molto emozionante e travolgente, davvero. Perché, sai, nessuno si abitua a stare su una passerella, non importa da quanto tempo lo si fa”.
Carla Bruni a New York al Victoria’s Secret Show è apparsa in splendida forma. Un anno fa la ex premiere dame francese aveva annunciato di aver ricevuto la diagnosi di cancro al seno quattro anni prima. "Mi è stato diagnosticato un tumore al seno 4 anni fa – aveva detto - Intervento chirurgico, radioterapia, terapia ormonale, ho seguito il trattamento usuale per questo tipo di tumore". Poi la Bruni aveva spiegato di essere stata "fortunata" perché il suo cancro è stato scoperto quando "non era ancora aggressivo". E per sottolineare l’importanza della prevenzione aveva aggiunto: "Ogni anno, nello stesso giorno, faccio una mammografia. Se non l'avessi fatta ogni anno, oggi non avrei il seno sinistro… Fate le vostre mammografie ogni anno. Fate le vostre mammografie. Le vostre vite dipendono da questo".