La mamma aspetta il ragazzo fuori dall'istituto, mentre papà Fabrizio Corona non fa mancare l'affetto via social
Carlos Corona ha raggiunto un traguardo importante superando a pieni voti l'Esame di Stato al liceo classico. A festeggiarlo fuori dall'istituto c'è mamma Nina Moric, fiera come non mai di suo figlio. "Lascia che gli altri siano orgogliosi di quante pagine hanno scritto; preferisco lasciarti vantare di quelle che leggi. Ti amo mio campione", ha scritto postando sui social le foto con il ragazzo.
Carlos per l'occasione ha scelto un outfit elegante e formale, in camicia bianca e pantaloni neri. Emozionato, ma soprattutto orgoglioso del risultato, si è lasciato abbracciare da Nina appena uscito dall'istituto milanese con il diploma in tasca. "Allora come è andata?" chiede la Moric al figlio. Lui si limita a fare il gesto dell'ok con entrambe le mani, e lei esplode di gioia.
Sebbene a distanza, anche Fabrizio Corona non ha fatto mancare il supporto a suo figlio. E' agli arresti domiciliari, perciò non ha potuto essere presente all'uscita da scuola. Sui social però ha condiviso tutta la sua gioia: "Orgoglioso di te. Si supera tutto solo uniti. Vi amo Carlos Maria e Nina Moric".
Potrebbe interessarti anche: