CON LA FIGLIA E IL COMPAGNO

Carlotta Mantovan al concorso ippico, la vedova di Fabrizio Frizzi torna a Roma

Paparazzata insieme alla figlia Stella Frizzi e al nuovo compagno

05 Giu 2024 - 11:19
1 di 14
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Carlotta Mantovan è tornata a Roma e i paparazzi del settimanale Chi l'hanno sorpresa al concorso ippico Piazza di Siena, a Villa Borghese, insieme alla figlia Stella Frizzi e al nuovo compagno. La vedova di Fabrizio Frizzi sembra aver ritrovato finalmente la serenità dopo la morte del conduttore, 6 anni fa: per affrontare il dolore lontana dal clamore dei media si era trasferita in Francia ma sembra che ora sia pronta a tornare in Italia.

Carlotta Mantovan al concorso ippico a Roma

 Carlotta Mantovan sfoggia i suoi bellissimi sorrisi durante il concorso ippico internazionale a Villa Borghese. Grande appassionata di cavalli e di equitazione, negli ultimi anni era stata assente dalla kermesse. Amazzone da quando aveva 5 anni, era sempre stata tra il pubblico della manifestazione ma, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, aveva smesso di presenziare. Quest'anno è tornata e non è da sola: con lei ci sono la figlia Stella Frizzi (11 anni) e il nuovo compagno, di cui però non si conosce l'identità. Carlotta sembra serena e il clima tra loro è affettuoso e rilassato mentre seguono con attenzione la competizione.

La storia d'amore con Fabrizio Frizzi

 Per Carlotta Mantovan, superare il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi non è stato facile. Si erano conosciuti dietro le quinte del concorso di Miss Italia nel 2001, lui era il conduttore e lei una delle aspiranti alla corona (classificandosi seconda dietro a Clarissa Marchese). I 24 anni di differenza tra loro hanno sollevato molte critiche all'inizio ma l'amore era più forte. Si sono sposati nel 2014 nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo a Roma, dopo 13 anni d’amore e la nascita della loro Stella. Nel marzo 2018 un'emorragia cerebrale è stata fatale per il conduttore; pochi mesi prima un malore l'aveva colpito durante un programma tv. Per affrontare il dolore in maniera riservata, Carlotta è andata a vivere in un paesino nel Nord della Francia dove ha ritrovato la serenità e (pare) l'amore. Tornata a Roma per qualche mese durante la partecipazione a un talent show del sabato sera, pare che stia considerando l'idea di trasferirsi di nuovo nella Capitale.

La nuova storia d'amore

 Carlotta Mantovan ora ha un altro uomo accanto. Lei non ne ha mai parlato pubblicamente, ma vive la storia alla luce del sole senza dare troppe spiegazioni sulla sua vita privata. Di lui non si sa nulla, se non che sia francese. Il settimanale Diva e Donna l'aveva paparazzata sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, in compagnia del compagno e della figlia Stella Frizzi. Ora Chi ha intercettato nuovamente il terzetto sotto il sole di Roma. Insieme sono allegri e spensierati, si vede che regna l'armonia e la complicità. Anche la figlia di Fabrizio Frizzi sembra avere un ottimo rapporto con il nuovo compagno della mamma: nelle foto si vedono mentre scherzano e si coccolano e per Carlotta la gioia non potrebbe essere più grande.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri