DA BABY YODA A MERCOLEDI'

Carnevale, ecco le maschere dei vip e dei loro figli

Chi sceglie costumi classici e tradizionali e chi si butta sui trend del momento

26 Feb 2023 - 10:24
1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Tutti in maschera per Carnevale, i vip danno libero sfogo alla fantasia. Non sono solo i più piccoli a cedere alla tentazione di interpretare i loro personaggi preferiti: anche gli adulti si travestono per rispettare la tradizione e sui social condividono le loro maschere.

C'è chi sceglie abiti tradizionali, come ha fatto Csaba Dalla Zorza che si è fatta fotografare con il volto nascosto dietro la maschera veneziana. Ma c'è anche chi ha preferito seguire i trend del momento: è il caso di Beatrice Valli e Marco Fantini che, tutti truccati di blu, si sono trasformati nei personaggi di Avatar. 

Feste in maschera e carri

  Federica Pellegrini e Matteo Giunta, al loro primo Carnevale da marito e moglie, hanno partecipato al celebre Ballo del Doge a Venezia, indossando le iconiche maschere tipiche della laguna. Antonella Elia ha sfilato nei panni di un candido unicorno per le vie di Ronciglione, tra i sorrisi dei curiosi. Impossibile non notare Anna Foglietta con i suoi amici a Verona: il gruppetto ha scelto costumi abbinati da evidenziatore per partecipare ai festeggiamenti. Wanda Nara si è scatenata a Rio de Janeiro: non si è mascherata ma questo non le ha impedito di calarsi nel clima goliardico.

Le maschere dei piccoli

 Non poteva mancare Mercoledì Addams tra le maschere del Carnevale: trecce e vestitino nero sono gli ingredienti del travestimento di Sofia e Beatrice, le figlie di Federica Nargi e Alessandro Matri. Francesca Ferragni ha presentato il suo Edoardo nei panni di Baby Yoda mentre Mia Magnini era una dolce fatina nelle pose con mamma Giorgia Palmas. Ali e bacchetta magica sono stati protagonisti anche del travestimento di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, mentre suo fratello Leone è restato fedele a Spiderman, da sempre il suo supereroe preferito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri