Selfie conturbanti per l'ex gieffina allo specchio
Ha recentemente dichiarato che desidererebbe un seno più piccolo, ma sul social continua a mostrare scollature vertiginose sul décolleté. Carolina Marconi, la sexy concorrente venezuelana della quarta edizione del Grande Fratello punta tutto sulle sue morbide curve naturali lasciando i fan senza fiato.
Ama la moda e le scarpe, trascorre gran parte del suo tempo libero a provare outfit che esaltano ancora di più il suo fisico tutto curve, labbra carnose e occhi da cerbiatta fanno il resto. Carolina ha 38 anni ma sembra una ragazzina e su Instagram posta una sequenza di scatti davanti allo specchio che mettono a nudo la sua femminilità.
L'avevamo lasciata la scorsa estate in vacanza con gli amici e il compagno alle Baleari, tra aperitivi e gite in barca indossando solo bikini mozzafiato e ora a Roma non rinuncia a selfie hot mettendo in primo piano un seno prosperoso nonostante il desiderio di averlo un po' più piccolo perché è più "elegante". Intanto sul social il fidanzato Alessandro Tulli non compare da un po' di tempo. Che ci sia aria di crisi?