Da Pieraccioni alla Pandolfi

Case separate, tra i vip impazza l’amore a distanza

Non vivono nella stessa città Ilary Blasi e Bastian Muller, Diletta Leotta e Loris Karius

23 Feb 2025 - 10:00
 © Tgcom24

© Tgcom24

All’amore vip la distanza fa bene. Ne sanno qualcosa Ilary Blasi che abita a Roma ma è felicemente fidanzata con Bastian Muller che ha casa a Francoforte. Anche Diletta Leotta e Loris Karius per esigenze di lavoro si dividono tra Milano e la Germania. E poi chi c’è abita vicino ma preferisce stare “ognuno a casa propria”, come Leonardo Pieraccioni con la compagna Teresa Magni e Claudia Pandolfi con il suo Marco De Angelis. 

Leonardo Pieraccioni e la storia d'amore con Teresa Magni

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Amore a lunga distanza per Blasi e Leotta

  Ilary Blasi sta con Bastian Muller da più di due anni e nonostante lui viva a Francoforte e lei a Roma l’amore va a gonfie vele. I due si ritagliano continuamente tempo libero per stare insieme (quante trasferte in Germania!) e i viaggi sono la loro passione. Da un capo all’altro del mondo sono felici e più complici che mai. Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato con un fidanzamento Milano-Londra, poi il portiere è rimasto senza ingaggi e ha abitato nell’appartamento della moglie. Ma ora per esigenze di squadra Karius è in Germania e gli tocca fare il pendolare per vedere la speaker e sua figlia Aria.

Case separate per Pieraccioni e Pandolfi

  Non è una distanza lavorativa ma è una scelta quella di abitare in case separate per Leonardo Pieraccioni e la compagna Teresa Magni e anche per Claudia Pandolfi e Marco De Angelis. “A una certa distanza si ragiona meglio” ha detto l’attrice. “Vivere ognuno a casa propria, vedersi come fidanzati, convivere quando Martina è dalla mamma. E poi ridere, ridere tanto” è la ricetta del comico toscano. E c’è invece come Federica Nargi dorme in una camera separata da Alessandro Matri per esigenze di famiglia. La showgirl aveva confessato tempo fa: "Addormentiamo le bambine nella loro cameretta... dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell'altra camera".

Loris Karius va a giocare in Germania, non vivrà più con Diletta Leotta

1 di 26
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri