A Panarea

Cecilia Capriotti sposa Gianluca Mobilia: “Era il mio sogno”

L’imprenditore ha chiesto la mano della showgirl durante le nozze di un amico

03 Apr 2025 - 09:25
 © Tgcom24

© Tgcom24

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sposeranno il 5 luglio a Panarea, dove si sono incontrati per la prima volta. La showgirl e attrice italiana è legata sentimentalmente da diversi anni all'imprenditore, con il quale ha una figlia Maria Isabelle, nata nell'ottobre del 2016. E’ stata proprio la bambina a convincere i genitori che era arrivato il momento di fare il grande passo. Lui ha chiesto la mano della compagna durante le nozze di un amico l’estate scorsa.

Il colpo di fulmine tra la Capriotti e Mobilia

  Tra Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia è stato un colpo di fulmine. L'incontro è avvenuto a Panarea, dove Cecilia Capriotti si trovava in vacanza, su invito di un'amica desiderosa di presentarle l'uomo giusto per lei. "Ero partita con mia mamma e mia sorella. Era il primo anno che ero single", racconta la showgirl. Dopo un tour in barca, ha visto per la prima volta quello che sarebbe diventato il suo compagno, Gianluca Mobilia. “Quando scendo dalla barca con mia mamma e mia sorella e vedo lui al bar del porto e senza sapere chi fosse, mica me lo ricordavo, ho pensato: ‘Questo sì che mi fa impazzire’, un colpo di fulmine – ha raccontato Cecilia al settimanale “Chi” - E mia mamma, vedendo lui ha detto: ‘Questo è proprio il principe azzurro’. E io, rivolgendomi a Manola, mia sorella: ‘È mio!’. Perché anche lei era single". Il primo appuntamento davanti a uno spettacolo della natura: "Dopo la cena, mi ha invitato da lui, io e lui soli, sulla sua terrazza, a vedere l’eruzione del vulcano" ha aggiunto la Capriotti.

La convivenza tra Cecilia Capriotti e Mobilia

  Dal primo appuntamento alla convivenza è passato poco tempo. Gianluca Mobilia ricorda che nonostante avesse già 39 anni quando ha incontrato Cecilia Capriotti fino ad allora non aveva mai convissuto: “Lei stava a Roma, io a Milano, alla fine le ho detto: ‘Vieni a casa mia e proviamo a stare insieme’, ci eravamo conosciuti ad agosto, a ottobre eravamo sotto lo stesso tetto”.

La proposta di nozze alla Capriotti

 E’ stata la figlia della coppia Maria Isabel a convincere papà Gianluca Mobilia che era il momento giusto per sposare la mamma, Cecilia Capriotti. E alla fine lui ha chiesto la mano alla sua compagna. "Ormai ero un po’ disincantata perché il matrimonio è stato sempre il mio sogno, non sono mai stata sposata, lui neanche. Mia mamma, la mia famiglia è molto religiosa. Poi andavo a tutti i matrimoni, ero sempre felice per gli sposi mentre per me rosicavo – spiega Cecilia - Ora avrò anche io il mio abito bianco, senza capelli bianchi". La domanda è arrivata romanticamente nel giorno delle nozze di una coppia di amici la scorsa estate.

Cecilia Capriotti a Dubai per festeggiare il compleanno

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri