© Tgcom24
© Tgcom24
A Marbella pomeriggio in piscina e sera nei locali con Belen Rodriguez e le amiche
© Tgcom24
© Tgcom24
Cecilia Rodriguez è volata in Spagna per un addio al nubilato all’insegna del divertimento e del sex appeal. Insieme alla sorella Belen Rodriguez, alla “cognata” Debora Togni e un gruppo di amiche, l’influencer che sposerà Ignazio Moser il 30 giugno si è scatenata. In bikini bianco, a bordo piscina, ha mimato l’ingresso trionfale con il velo da sposa in testa tra siparietti divertenti e mosse sexy. La crew ha indossato parrucche colorate e sfoggiato mise a tema.
© Tgcom24
Cecilia Rodriguez è partita per il suo addio al nubilato con tutti i gadget (parrucche colorate e sgargianti, occhiali a forma di cuore) e gli abiti per l’occasione (come le t-shirt personalizzate con la scritta "Chechu se va a casar"). L'influencer, che sposerà il fidanzato Ignazio Moser a fine giugno in Toscana, ha organizzato una fuga a Marbella con le amiche, la sorella Belen Rodriguez e la madre Veronica Cozzani. Dopo aver condiviso recentemente le prove d'abito sue e dei nipoti Luna Marì Spinalbese e Santiago De Martino, la futura sposa e il suo team bride sono volate in Andalusia, una regione della Spagna che si affaccia sul mare, per una vacanza all'insegna del divertimento.
La sorella della sposa Belen Rodriguez non ha mancato di postare siparietti sexy in bikini. A bordo piscina ha sfoggiato un modello del brand fondato con Cecilia Rodriguez. L’una ha scelto il due pezzi bianco e l’altra un colore verde salvia. La showgirl ha deliziato i follower con un balletto sensuale e ancheggiante a favor di obiettivo.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da sette anni e a giugno celebreranno le tanto attese nozze. Dopo aver rivelato a "Verissimo" che la data del matrimonio è fissata per il 30 giugno, hanno condiviso ulteriori dettagli sui preparativi: la festa si svolgerà in una villa vicino a Firenze, Belen Rodriguez, sorella della futura sposa, sarà la damigella d'onore e Santiago De Martino porterà le fedi insieme alla sorellina Luna Marì Spinalbese. "Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze... La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina, rappresenta l'unione dei nostri due mondi", ha raccontato l'influencer. "La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo duecento - ha spiegato Cecilia Rodriguez - I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella".
© Tgcom24
© Tgcom24