Il papà della showgirl aveva subito gravi ustioni in un incendio in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese
Cecilia Rodriguez dal parrucchiere dedica un po' di tempo ai follower e risponde alle loro domande e curiosità. A chi chiede notizie sulle condizioni di salute di suo padre Gustavo Rodriguez, che aveva subito gravi ustioni in un incendio in un capannone a Gallarate (Varese), fa sapere: "Mio papà sta molto bene. Ovviamente continua con tutte le cure, con tutte le sue medicazioni, con le terapie e la fisioterapia soprattutto per la mobilità delle mani, ma sta bene. Sono molto contenta, siamo tutti più sereni in famiglia". Poi a chi le domanda qual sia la cosa più bella del 2025 replica, condividendo una foto delle sue nozze con Ignazio Moser la scorsa estate: "Che mio papà sia fuori pericolo".
Gustavo Rodriguez si trovava in un capannone di Varese quando è scoppiato l'incendio, per cause accidentali. A seguito dell'incidente in cui ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Antonio Abate di Gallarate, quindi trasferito nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano. La famiglia oggi tira un sospiro di sollievo e Cecilia Rodriguez è felice di dare le buone notizie ai follower.
Gustavo Rodriguez se l'è vista davvero brutta. E' stato ricoverato un mese all'ospedale Niguarda di Milano a causa delle ustioni riportate in seguito all’incidente in un capannone di Gallarate. Il 4 gennaio, quando finalmente è stato dimesso dopo settimane di apprensione, Cecilia Rodriguez aveva ringraziato i medici e gli infermieri del reparto Grandi Ustionati: "Siete stati degli angeli e vi sarò sempre grata". "Gustavito anche stavolta l’ha scampata. Ancora 2/7 vite disponibili", le aveva fatto eco Ignazio Moser. Belen Rodriguez in quell'occasione ha scritto: "So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. Oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papà".