La modella esce sconfitta dalla partita al Forte Village di Santa Margherita di Pula ma il fidanzato la consola con effusioni bollenti
Che la passione tra loro sia alle stelle, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l'hanno dimostrato in più di un'occasione e al torneo di padel al Forte Village di Santa Margherita di Pula ne danno l'ennesima prova. Dopo una partita da cui l'influencer è uscita sconfitta, il fidanzato la consola con qualche palpatina hot sul seno. Lui ride beato e lei commenta: "Mi ama".
Al Forte Village di Santa Margherita di Pula va in scena un torneo di padel che coinvolge numerosi vip: Jimmy Ghione, Stefano Bettarini, Flavio Montrucchio, Federica Fontana e Laura Cremaschi sono solo alcuni dei partecipanti. Tra loro anche Cecilia e Ignazio che si mettono alla prova con la racchetta. Lui ottiene buoni risultati, lei non tanto e racconta la sua prova ai follower. "Mi hanno insegnato che l'importante è divertirsi" racconta tutta fasciata nel suo vestitino bianco. Ci pensa Nacho a consolarla: "Grande prestazione della Chechu" dice baciandola e palpandole il seno.
Non solo sport , la coppia approfitta della location per un po' di relax in spiaggia. La Rodriguez alla prova costume si fa trovare preparatissima e sfoggia curve da capogiro in bikini. Sotto l'ombrellone ci sono anche Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che finiscono nel mirino di Moser in versione paparazzo.