Si sono sposati il 30 giugno e si godono nell'intimità i primi mesi da moglie e marito
© Tgcom24
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati il 30 giugno. Hanno festeggiato in Toscana insieme a circa 200 persone tra parenti e amici, poi hanno fatto le valigie, hanno salutato tutti e sono partiti per la Sardegna. Da oltre un mese si godono nella totale intimità la nuova vita da moglie e marito, lontani dalla routine quotidiana, immersi nella natura e nell'amore.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto una lussuosissima villa in Sardegna come location per la luna di miele. Con i follower condividono sui social alcuni momenti delle loro giornate spensierate: le pose sexy in costume, le coccole, il relax a bordo piscina e le escursioni in barca. Non poteva iniziare in modo migliore questo nuovo percorso insieme per loro, che hanno scelto di allontanarsi da tutto e da tutti per qualche settimana di intimità totale. Ma non sono completamente soli: con la coppia sono partiti anche i cagnolini Aspirina ed Ercolino, fedelissimi compagni di avventura.
"Sono una donna sposata e sono molto felice" aveva detto Cecilia Rodriguez ai follower qualche settimana dopo le nozze, sfoggiando orgogliosa la fede al dito. "E' un bel periodo di consapevolezza" aveva aggiunto, parlando anche del bisogno di recuperare le energie dopo mesi stressanti per l'organizzazione delle nozze. La festa è stata da favola, sulle colline Toscane insieme a tutte le persone più speciali della vita degli sposi. Belen Rodriguez è stata la damigella d'onore della coppia, mentre Santiago De Martino ha portato le fedi. Emozioni e divertimento a non finire anche al party, dove non sono mancati musica dal vivo e brindisi. Avranno tempo per tornare alla normalità con l'arrivo dell'autunno, per ora si godono una luna di miele che sembra senza fine.