La sorella commossa ha vestito i panni di damigella alle nozze della coppia
© Tgcom24
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente sposi! Le immagini del matrimonio, che si è tenuto in una villa a pochi passi da Firenze in Toscana, sono state postate sui profili degli sposi compreso il momento toccante in cui la sposa, al braccio di suo padre, si è avvicinata all'altare dove un commosso Ignazio l'aspettava. Belen Rodriguez in veste di damigella non ha trattenuto le lacrime.
Le prime immagini e video social sono stati postate proprio dagli sposi. Cecilia Rodriguez che attraversa il cortile della villa in Toscana al braccio del padre Gustavo Rodriguez e raggiunge Ignazio Moser che è stato accompagnato dalla madre. La sorella di Belen indossa un abito bianco con un velo lunghissimo e svolazzante e una scollatura profonda sulla schiena, ha i capelli raccolti perfettamente in linea con il vestito elegante a sirena.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scambiato le loro promesse d’amore e Belen Rodriguez ha rubato la scena agli sposi. I flash erano tutti per la sexy argentina che arrivata in veste di damigella ha conquistato tutti con le sue lacrime di commozione. Anche il fratello Jeremias si è mostrato emozionato nel suo compito di testimone della sposa. I figli di Belen Luna Marì e Santiago hanno portato le fedi.
La sera prima delle nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno organizzato una cena intima con tutta la famiglia. Prima di andare a dormire l’ex gieffino ha cantato una serenata a sorpresa alla sua sposa facendola commuovere. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante il "Grande Fratello Vip". "Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa, poi il fratello la richiamava all'ordine: è stato complicato... Nella mia vita c'è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre, mi sono sentito a casa" aveva raccontato in un’intervista tempo fa Ignazio Moser.