© Tgcom24
© Tgcom24
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza da sogno in Trentino
© Tgcom24
© Tgcom24
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi qualche giorno da sogno in Trentino, prima del grande giorno. A giugno la coppia si sposerà ma per ora si godono un po’ di intimità in Val di Ledro all’insegna della sauna in camera, bagni nel torrente ghiacciato, coccole e trekking. Le immagini della sorella di Belen con il fidanzato mezzi nudi sono bollenti e i follower li hanno ricoperti di like.
© Tgcom24
“Questo posto mi ha rubato il cuore” scrive Cecilia postando le foto della vacanza in Trentino. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi una rilassante escursione con il loro cane, esplorando i sentieri della Val di Ledro. Hanno raggiunto il Gorg d'Abiss e la sua cascata, dove Ignazio non ha resistito al desiderio di fare un tuffo. Dopo essersi rinfrescati con l'acqua ghiacciata, si sono abbuffati con un delizioso pasto a base di polenta e gulasch, seguito da strangolapreti al formaggio.
A far impazzire i fan è stata la sauna in camera. Cecilia Rodriguez ha sfoggiato un bikini super sexy e nel video che ha postato nelle storie gioca maliziosamente con i laccetti dello slip. Poi si asciuga con la salvietta e lo stesso fa Ignazio, infine si baciano e abbracciano. Il prossimo 30 giugno si giureranno amore eterno: la sposa ha già scelto l’abito bianco accompagnata dalla sorella Belen (che farà la damigella d'onore), mamma Veronica e la nipotina Luna Marì.