La showgirl prepara un piano infallibile per non farsi trovare impreparata alla prova costume, ma portarlo a termine non è semplice...
La mattina di Cecilia Rodriguez inizia con un po' di stretching. Ignazio Moser la filma mentre lei allunga i muscoli in pantaloncini davanti allo specchio e mostra la pancia. Per la showgirl è solo il primo passo verso la remise en forme: ha iniziato, senza troppo entusiasmo, una dieta e si è anche sottoposta a un trattamento estetico che consente di ridurre il grasso in eccesso. La prova costume si avvicina e lei non vuole farsi trovare impreparata.
Con l'estate sempre più prossima e la voglia di bikini che già si accende, Cecilia non vuole rischiare di non essere al top. E così parte la sua routine di bellezza tra diete e massaggi. Prima un po' di stretching appena sveglia per riattivare i muscoli, con Ignazio che la riprende in tutto il suo splendore. La Rodriguez mostra la pancia e annuncia l'inizio della dieta, ma il fidanzato la prende in giro: "Ci credi un po' almeno tu?". In effetti Chechu ammette di avere qualche difficoltà con i regimi alimentari imposti, fin dal primo giorno: "Mi viene una fame come quella dei naufraghi all'Isola dei Famosi".
La giornata di Cecilia prosegue con un trattamento di criolipolisi che, spiega nelle storie, "consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo". Si riprende a gambe nude sul lettino del centro estetico con l'esperta di bellezza che le consiglia tra il serio e il faceto: "Puoi mangiare e bere, poi con l'allenamento e i trattamenti si risolvono tutti i problemi". La Rodriguez è entusiasta della nuova prospettiva che le si apre davanti: "Sono nel posto giusto!" esclama. Il progetto di dieta è già naufragato?
© Tgcom24
© Tgcom24
Potrebbe interessarti anche: