© Tgcom24
© Tgcom24
In tuta e scarpe da ginnastica si rimbocca le maniche e aiuta Ignazio Moser
© Tgcom24
© Tgcom24
“A distanza di 4 anni ho capito perché non ci siamo trasferiti a Trento. La verità è che ci fanno sempre lavorare” dice ironica Cecilia Rodriguez inquadrando la folta coltre di neve caduta sui monti del Trentino. La sorella di Belen e Ignazio Moser sono tornati a casa di lui per festeggiare il compleanno della nipotina. Al loro arrivo subito si sono dovuti rimboccare le maniche e spalare…
In tuta lilla e nuova e con le scarpe da ginnastica ai piedi, in perfetto look da relax milanese, la Rodriguez si è ritrovata in mezzo a una coltre di neve. Ignazio è rimasto con la t-shirt a maniche corte e ha cominciato a togliere lo strato bianco dal cortile di casa Moser.
Cecilia non è stata a guardare e si è data da fare con la pala rossa per spalare la neve dal balcone, mentre il fidanzato la filmava divertito. La sorellina di Belen ha pure rovesciato una palata di neve sul piano sottostante dove abita Francesco Moser e il figlio tra le risate ha detto: “Per fortuna che non ti ha visto il Checco se no…”.
“A Trento c’è tanta neve, abbiamo finito di pulire quasi tutta la strada” ha aggiunto più tardi la Rodriguez mentre giocava con i cagnolini nella vigna. Poi la coppietta ha trascorso la serata con i parenti per festeggiare la nipotina Chiara.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: