La sorella Belen damigelle alla cerimonia di nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a nozze: sono pronti al grande passo con Belen damigella d’onore e i nipoti Santiago De Martino e la sorellina Luna Marì Spinalbese a portare le fedi. I festeggiamenti sono già iniziati nella tenuta in Toscana, con una cena all'aperto in compagnia degli ospiti. E per la futura sposa una romantica sorpresa: il suo Nacho le ha dedicato una dolcissima serenata e Cechu si è sciolta per l'emozione.
Per Cecilia i testimoni sono Jeremias Rodriguez e il suo migliore amico, per Ignazio il fratello e la sorella. "Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze... La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina, rappresenta l'unione dei nostri due mondi", aveva raccontato l'influencer. La sera prima del matrimonio una bella cena in famiglia con pochi intimi.
Belen Rodriguez protagonista delle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Damigella d'onore e Santiago porta gli anelli. Lui è il mio primo nipote, il primo amore” aveva raccontato Cecilia. "Gli altri nipoti entreranno prima di tutti e poi ci saranno le damigelle: oltre a mia sorella c'è mia cognata, che è la fidanzata di Jeremias, e due amiche che vengono dall'Argentina. Ho voluto coinvolgere tutti", aveva anticipato la Rodriguez.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante il "Grande Fratello Vip". Cecilia racconta: "Quando l'ho visto ero fidanzata (con Francesco Monte, ndr) e mi è preso un colpo... Avevo capito che mi piaceva troppo, che c'era qualcosa di particolare, dicevo 'sì lo voglio', e di notte pensavo alle strategie per avvicinarmi." Con franchezza, ha confessato a Ignazio: "Fidati, ti innamorerai di me. Non ridere perché è così'. Gliel'ho detto con il cuore, non pensavo di essere il suo tipo. Lui era molto distante da me... Con le altre ragazze aveva confidenza, con me era distaccato". Nonostante le sue incertezze sul reciproco interesse, Ignazio sembrava tenersi a distanza. Ignazio: "Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa, poi il fratello la richiamava all'ordine: è stato complicato... Nella mia vita c'è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre, mi sono sentito a casa".
© Tgcom24
© Tgcom24