A tavola a casa della Rodriguez, il conduttore tv napoletano mostra “insofferenza” nei confronti di Veronica Cozzani
© Tgcom24
Tutti a cena da Belen Rodriguez! Ci sono mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo, la sorella Cecilia con Ignazio Moser, e naturalmente Stefano De Martino, rientrato nel clan a pieno regime. La showgirl, che ha spento 38 candeline pochi giorni fa, filma un siparietto casalingo con la nonna di Santiago e Luna Marì intenta a riprendere la tavola con il cellulare tra le risate dei commensali. L’espressione di insofferenza dell’ex ballerino è imperdibile.
A cena da Belen
La famiglia Rodriguez si ritrova spesso a casa di Belen per cena e così anche questa volta a tavola ci sono Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, la mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez e a capotavola spunta Stefano De Martino. Mentre la madre delle due showgirl attira l’attenzione con il suo cellulare e fa scoppiare a ridere i presenti, Stefano De Martino si copre il volto con le mani e ridacchia sotto ai baffi. Belen lo sta riprendendo e capisce l’insofferenza del marito davanti alle battute della suocera e così sdrammatizza chiedendo: “Come è andata la settimana amore? Impegnativa?”. Lui si sfrega gli occhi con le mani e annuisce tra piccoli sorrisetti.
Il rapporto tra Stefano De Martino e la suocera
Tra Stefano De Martino e Veronica Cozzani il rapporto non è sempre stato idilliaco. Un paio di anni fa, all’ennesimo tira e molla nella coppia, quando lui se ne andò, girava voce che il conduttore napoletano fosse stanco della continua ingerenza dei Rodriguez nella vita familiare con Belen e Santiago. E pare che De Martino non avesse digerito nemmeno la disparità nei confronti della sua famiglia che frequentava molto meno la sua abitazione che condivideva a Milano con Belen. Poi altre ruggini con Veronica Cozzani sono saltate in scena quando la coppia si è separata: un episodio fotografato dai giornali di gossip riportava un diverbio tra suocera e genero per l’affido di Santiago.
Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino
Da quando Belen e Stefano De Martino hanno ripreso a frequentarsi assiduamente pare siano cambiati anche gli umori con i suoceri. Spesso il conduttore viene filmato dalla moglie a casa con Veronica e Gustavo e il clima appare sereno e familiare. Evidentemente, dopo una serie di tira e molla tra i due innamorati e di diverbi con il clan argentino, ora regna la pace su tutti i fronti. Belen lo sa e filma con ironia le smorfie di Stefano tra l’insofferente e il divertito a tavola con tutti i Rodriguez.