Il figlio di Flavio Briatore segue le orme del padre: ad appena 12 anni diventa dirigente della società Billionaire Bears Nft
© chi
Ha solo 12 anni ed è già CEO di una società: si tratta di Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci. La notizia arriva direttamente dal suo profilo Instagram dove la bio riporta il suo nuovo ruolo di amministratore delegato della Billionaire Bears Nft, una sfida insolita per un adolescente della sua età.
La società - Billionaire Bears Nft punta su una collezione di orsi in 3D integrati nel metaverso, attraverso i quali si accede a omaggi e vendite di lusso.
La notizia sui social - Non è passata inosservata la nuova posizione ai 163 mila followers che seguono il noto rampollo ormai da tempo. Infatti Nathan Falco nel suo profilo Instagram non ha mai fatto mistero della propria vita quotidiana. Dalle vacanze estive tra il Kenya e la Costa Smeralda fino agli ultimi aggiornamenti sulla nuova carriera lavorativa.
Piccoli imprenditori - Accanto al nome di Nathan Falco però c'è quello della decenne Samaita Mehta a contendersi il primato nella "baby imprenditoria". La bambina statunitense infatti è la creatrice di Coder Bunnyz, un gioco che fornisce le basi della programmazione. La società diventata famosa in tutto il mondo coniuga due delle più grandi passioni della giovane americana: i giochi da tavola e l'informatica.