© Tgcom24
© Tgcom24
A più di un anno dalla fine della loro relazione, Martina Maggiore condivide le foto della storia con il cantante
© Tgcom24
© Tgcom24
Momento nostalgia per Martina Margaret Maggiore? La ex di Cesare Cremonini ha condiviso sui social una serie di scatti privati della sua storia d'amore con il cantante, accompagnati da parole dolci: "È stato un film. Gli anni più importanti e incisivi della mia vita. Anni pieni di amore, di felicità, di dolore e infine di rinascita. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte". La sequenza fotografica arriva a distanza ravvicinata dal post in cui Cremonini si è mostrato com'era nel 2016, quando pesava 100 kg.
© Tgcom24
Sorrisi, baci, risate, momenti di gioia e complicità insieme a Cesare Cremonini nelle foto che Martina Maggiore ha condiviso sui social. Immagini che stupiscono, visto che tra lei e il cantautore i rapporti sembravano tesi dopo la rottura avvenuta nell'estate del 2022. Tra loro è stata una storia d'amore importante, che lei ha voluto celebrare con una serie di immagini che ripercorrono i momenti migliori, forse per lasciare alle spalle quello che di brutto c'è stato e ricordare solo il buono che il loro amore ha portato.
La storia d'amore tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore è finita in maniera brusca, pare a causa dei tradimenti del cantante. Si erano incontrati per la prima volta nel 2019, e i 17 anni di differenza non erano stati un problema per loro. Anzi, Cremonini li aveva "celebrati" con la canzone Giovane Stupida. Nell'estate 2022 si è parlato di un loro allontanamento, poi confermato dalla ragazza nel febbraio dell'anno successivo: "Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto" aveva scritto. In precedenza aveva fatto capire che tra loro le cose si erano messe male a causa delle corna.
Dopo la fine della relazione con Martina Maggiore, la nuova fidanzata di Cesare Cremonini è la giornalista Giorgia Cardinaletti. I due non sono usciti ufficialmente allo scoperto come coppia, ma non fanno più niente per nascondersi tanto che il settimanale Diva e Donna in estate ha immortalato un loro bacio durante una vacanza alle Eolie.
Martina Maggiore, riminese di nascita e bolognese di adozione, ha 27 anni e per un lungo periodo ha lavorato come bagnina in un parco acquatico di Riccione. Molto riservata sulla vita privata, condivide sui social quasi esclusivamente le foto dei suoi viaggi. Anche con Cesare Cremonini si è esposta poco pubblicamente e durante la loro storia d'amore hanno rivelato pochissimi dettagli. Non si sa nemmeno dove e come si siano conosciuti, per questo le sue foto social stupiscono ancora di più.