PRESTO A CASA?

Charlène di Monaco, l’operazione è andata molto bene

La principessa si sta riprendendo dall'intervento alla testa: una volta rimessa tornerà a casa

12 Ott 2021 - 09:54
 © IPA

© IPA

Le condizioni di salute di Charlène di Monaco hanno messo in apprensione sudditi e fan della principessa, ma una fonte vicina a Palazzo Grimaldi rassicura tutti attraverso le pagine del magazine Hola!. "È andato tutto molto bene", ha rivelato a proposito dell'ultimo intervento alla testa subito dalla moglie del principe Alberto. Per lei, in Sud Africa da otto mesi, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e, se la situazione resterà stabile, potrà tornare a casa.

Dopo un improvviso collasso a fine settembre, l'8 ottobre Charlène ha subito un intervento alla testa in anestesia totale, il terzo da quando è in Sud Africa e il secondo nel giro di poche settimane, ed è rimasta quarantotto ore sotto osservazione. Il principe Alberto aveva annunciato l'operazione sui social, augurando alla moglie un rapido recupero. I sudditi sono rimasti con il fiato sospeso finché una fonte di palazzo non ha confermato che tutto è andato per il meglio.

Charlene di Monaco torna su Instagram dopo l'operazione alla testa

1 di 6
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Con l'ultima operazione e il periodo di convalescenza che seguirà, il rientro a Montecarlo della principessa è stato rimandato ulteriormente. "Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie" ha commentato furioso il principe Alberto, dopo che le voci di divorzio imminente avevano fatto il giro del mondo. Quando sua moglie sarà nelle condizioni di viaggiare, tornerà finalmente a casa da lui e dai loro figli Jacques e Gabriella. Basterà per placare i rumor?

Per Charlene non è la prima volta, guarda tutti i colpi di testa della principessa

1 di 80
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri