L'INDISCREZIONE DAL PRINCIPATO

Charlene di Monaco pronta ad allargare la famiglia

Nel principato si è diffusa la voce che il principe Alberto e sua moglie stiano valutando l'adozione, ma c'è chi pensa che la principessa sia in dolce attesa...

04 Set 2022 - 10:11
 © Instagram

© Instagram

Charlene di Monaco si sta riprendendo dopo la lunga malattia, tanto che sembra pronta ad allargare la famiglia. Le voci che arrivano dal principato sono insistenti: lei e il principe Alberto avrebbero già iniziato le pratiche per l'adozione. Ma c'è anche chi sostiene che la principessa possa nascondere una dolce attesa: è da un po' che non si fa vedere in pubblico, e il motivo potrebbe essere il pancione sempre più difficile da far passare inosservato.

Alberto di Monaco e la principessa Charlene, bacio scacciacrisi in Norvegia

1 di 64
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Secondo il magazine In Touch, Charlene di Monaco e il principe Alberto sarebbero pronti al bebè numero 3. Dopo i gemelli Jacques e Gabriella, che hanno 7 anni, la principessa desidera provare di nuovo l'emozione della maternità. C'è chi pensa che la gravidanza sia in corso, chi invece parla di pratiche per l'adozione in stato avanzato... l'arrivo di un nuovo pargolo in casa Grimaldi, stando alle voci, sembra imminente ma dai diretti interessati non arriva nessuna dichiarazione.

Quello che si sa è che Charlene di Monaco ha sempre desiderato una famiglia numerosa, con almeno cinque figli. Per il momento, a 42 anni, si è fermata a due ma non è detto che abbia accantonato per sempre il suo sogno. Il principe Alberto, invece, di eredi ne ha 4. Oltre a Jacques e Gabriella, nati dal matrimonio e pertanto considerati gli unici legittimi dalla legge monegasca, ha anche la 20enne Jazmin Grace Grimaldi e il 19enne Alexandre Coste.

Se Charlene di Monaco e il principe Alberto allargheranno ancora la famiglia, forse è presto per dirlo. Quello che è certo è che, dopo la lunga malattia, la principessa è in ripresa totale: "Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla" ha raccontato alla rivista sudafricana News 24. Ora che ha recuperato la salute, potrebbe essere il momento giusto per realizzare il sogno di una nuova maternità.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri