ANCORA A ZURIGO

Charlene di Monaco torna a casa per la festa di Santa Devota?

Voci incontrollate sulla salute della principessa e sul mistero della lontananza

14 Gen 2022 - 11:24
Il principe Alberto e Charlene alla festa di Santa Devota nel gennaio 2021 © IPA

Il principe Alberto e Charlene alla festa di Santa Devota nel gennaio 2021 © IPA

Non solo nel principato, la storia della principessa triste Charlene Wittstock sta tinteggiandosi di noir. Va bene la lunga malattia e la lontananza in Sudafrica, ma dal suo ritorno a Monaco c’è stata una sola apparizione, tante indiscrezioni e soprattutto tanto dolore per i suoi bambini Jacques e Gabriella con il principe Alberto impegnato di continuo a smentire la qualunque. Le ultime voci dicono che la Wittstock, chiusa in una clinica di Zurigo, potrebbe far ritorno a casa nel giorno di Santa Devota.

La festa di Santa Devota, che cade il 27 gennaio, è molto sentita nel principato ed è stata proprio l’ultima occasione, lo scorso anno, in cui tutta la famiglia è stata vista unita e serena prima del viaggio di Charlene in Africa. Chissà che la Wittstock possa davvero far rientro a palazzo nei giorni dedicati alla santa a cui lei, tra l’altro, pare essere molto legata.

Da inizio novembre la principessa è ricoverata ed è lontana dai suoi bambini. Pare che Alberto e i figli abbiano affittato una villa nelle vicinanze della clinica per trascorrere alcuni momenti durante le feste vicino a Charlene. Ma c’è anche chi sussurra che il principe e la moglie siano a un passo dal divorzio e che un piano “segreto” preveda che i bambini vengano affidati alle cure delle zie paterne. Fatto sta che il mistero sulla salute della Wittstock e sulla vita sentimentale a corte continua a creare indiscrezioni incontrollate in una sorta di giallo a tinte noir che appassiona e inquieta. Non resta che aspettare Santa Devota per avere ulteriori dettagli…

I gemellini Jacques e Gabriella piantano un albero in onore della mamma

1 di 19

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri