La salute della principessa è in miglioramento, ma non le permette ancora di partecipare a eventi pubblici: lo fa sapere suo marito Alberto con un comunicato ufficiale
Con un comunicato ufficiale diffuso tramite social, il principe Alberto di Monaco ha fatto chiarezza sulle voci a proposito della salute di Charlene e sulle feste di casa Grimaldi. La principessa è ancora convalescente anche se in miglioramento, perciò non parteciperà agli eventi ufficiali ma riceverà la visita dei figli Jacques e Gabriella durate le feste nella clinica in cui è ricoverata.
"La convalescenza della principessa Charlene prosegue in maniera incoraggiante", si legge sul comunicato stampa rilasciato da Palazzo Grimaldi. Si specifica però che: "Per la completa guarigione ci vorrà ancora qualche mese". "Il principe Alberto e i loro bambini le faranno visita durante le Feste natalizie" si legge ancora sull'annuncio. Anche se il momento del ritorno a casa non è ancora arrivato, per lo meno la famiglia sarà riunita e i piccoli potranno riabbracciare la mamma.
Dopo 10 mesi lontana dal Principato, Charlene è tornata a Monaco dal Sudafrica dove aveva affrontato una lunga malattia. La sua permanenza a casa è durata però solo pochi giorni: attualmente è ricoverata in una clinica svizzera dove sta cerando di rimettersi in sesto. "Quando sarà completamente ristabilita, con immenso piacere la principessa tornerà a condividere momenti di convivialità con i monegaschi" fa sapere Alberto. L'appuntamento quindi è al 2022.
Potrebbe interessarti anche: