© Tgcom24
© Tgcom24
La principessa ha detto addio a Dimitri Rassam e fa coppia con lo scrittore francese Nicolas Mathieu: i due sono stati paparazzati mentre uscivano dallo stesso portone a Parigi
© Tgcom24
© Tgcom24
Charlotte Casiraghi si è lasciata alle spalle la storia d'amore con Dimitri Rassam ed ha voltato pagina con Nicolas Mathieu. Il settimanale Gente ha paparazzato lo scrittore francese mentre entra nell'edificio parigino in cui abita la principessa e poi l'ha immortalato il giorno successivo uscirne poco prima di lei. Dopo la notizia del loro legame riportata dal settimanale francese Voici, le foto non lasciano spazio a dubbi.
© Tgcom24
Della relazione in corso tra Charlotte Casiraghi e Nicola Mathieu si vociferava già da qualche settimana, ma le foto pubblicate dal settimanale Gente ne danno la conferma che mancava. Lui varca l'ingresso dello stabile in cui abita la principessa con un borsone in mano e ne esce solo nel pomeriggio del giorno successivo. Passano 30 minuti e anche la figlia di Carolina di Monaco esce dallo stesso portone, e nei suoi occhi si legge chiaramente il timore di essere notata. Niente baci ed effusioni in pubblico insomma, la discrezione è d'obbligo, ma dinamiche che non lasciano spazio a dubbi su un loro legame.
Nel 2017 era stato paparazzato Dimitri Rassam mentre entrava nello stesso portone varcato nei giorni scorsi da Nicolas Mathieu. La principessa e il produttore cinematografico francese (figlio di Carole Bouquet) nel 2018 hanno avuto un figlio, Balthazar, e l'anno dopo si sono sposati. Da qualche tempo giravano voci su una loro separazione, mai confermata apertamente dai diretti interessati. Secondo i bene informati sarebbe stata Charlotte Casiraghi a voler chiudere la relazione: "Passa il suo tempo lavorando. Non avevano una vita familiare e per lei era pesante", è stato detto.
Ora a far battere il cuore di Charlotte Casiraghi c'è Nicolas Mathieu, celebre scrittore francese vincitore nel 2018 del premio Goncourt. Cresciuto in un contesto popolare nella regione dei Vosgi, 45enne e con un figlio di 11 anni, politicamente esposto a sinistra, Nicolas non sembrava avere il profilo giusto per sedurre una principessa monegasca. Invece la magia è avvenuta: pare che i due trascorrano molto tempo insieme e che ogni occasione sia buona per trovare un po' di intimità. Manca solo la conferma ufficiale.