© Tgcom24
© Tgcom24
L'influencer pubblica l'album delle vacanze e in bikini e provoca con scorci di pelle al sol
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara Biasi si è regalata una vacanza alle Maldive, dove ha festeggiato i suoi 35 anni, ma non ha dimenticato i follower ai quali ha offerto scorci paradisiaci. Sui social ha pubblicato il suo album delle vacanze e non ha mostrato solo le lunghe spiagge bianche, le palme e i tramonti, ma anche il suo corpo sexy e abbronzato. In riva al mare si è fotografata in bikini scegliendo pose provocanti, a bordo piscina ha abbassato gli slip del costume per regalare il panorama conturbante del suo lato B nudo.
Chiara Biasi ha accompagnato ogni post con una frase motivazionale. "35 anni, e non ho mai cercato di essere qualcun altra per avere approvazione", ha scritto l'influencer. E anche: "Non voglio morire domani sapendo che avrei potuto avere una fetta di torta oggi". Intanto posa sexy davanti all'obiettivo sfoggiando un corpo tonico e asciutto e un sorriso smagliante.
Chiara Biasi era alle Maldive con il fidanzato Antonio Pulvirenti. Sui social gli scatti di loro due insieme sono rarissimi, ma l'influencer segnala la presenza del compagno inquadrando i piedi di entrambi a mollo l'uno accanto a quello dell'altra. Lui è uno stylist di origine catanese, ma residente a Milano, molto amico di Tony Effe. Dopo qualche settimana di gossip sul loro conto, lui e Chiara sono usciti allo scoperto come coppia nell'estate 2024.