vacanza da sogno

Chiara Biasi sexy alle Maldive, che panorami sui social!

L'influencer pubblica l'album delle vacanze e in bikini e provoca con scorci di pelle al sol

12 Apr 2025 - 08:19
1 di 30
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Biasi si è regalata una vacanza alle Maldive, dove ha festeggiato i suoi 35 anni, ma non ha dimenticato i follower ai quali ha offerto scorci paradisiaci. Sui social ha pubblicato il suo album delle vacanze e non ha mostrato solo le lunghe spiagge bianche, le palme e i tramonti, ma anche il suo corpo sexy e abbronzato. In riva al mare si è fotografata in bikini scegliendo pose provocanti, a bordo piscina ha abbassato gli slip del costume per regalare il panorama conturbante del suo lato B nudo.

Foto sexy e frasi motivazionali

 Chiara Biasi ha accompagnato ogni post con una frase motivazionale. "35 anni, e non ho mai cercato di essere qualcun altra per avere approvazione", ha scritto l'influencer. E anche: "Non voglio morire domani sapendo che avrei potuto avere una fetta di torta oggi". Intanto posa sexy davanti all'obiettivo sfoggiando un corpo tonico e asciutto e un sorriso smagliante.

Chiara Biasi con il fidanzato

 Chiara Biasi era alle Maldive con il fidanzato Antonio Pulvirenti. Sui social gli scatti di loro due insieme sono rarissimi, ma l'influencer segnala la presenza del compagno inquadrando i piedi di entrambi a mollo l'uno accanto a quello dell'altra. Lui è uno stylist di origine catanese, ma residente a Milano, molto amico di Tony Effe. Dopo qualche settimana di gossip sul loro conto, lui e Chiara sono usciti allo scoperto come coppia nell'estate 2024.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri