© Tgcom24
© Tgcom24
Festa brandizzata e abiti da sogno per Francesca Ferragni, sposa a settembre
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara Ferragni vola da Wimbeldon a Mykonos per partecipare all’addio al nubilato della sorella Francesca Ferragni, che si sposerà il 9 settembre nel Castello di Rivalta con il compagno Riccardo Nicoletti. Al bachelorette, brandizzato e di super lusso, hanno partecipato le amiche di Francesca in un clima di festa scatenata e di outfit eleganti. La promessa sposa ha indossato un lungo abito a due pezzi con uno spacco vertiginosa e la schiena nuda.
Per la festa di Francesca Ferragni la sorella Chiara Ferragni ha preso il volo. Dopo gli appuntamenti di lavoro a Londra e la sua prima apparizione a Wimbeldon l’influencer ha raggiunto il gruppo del bachelorette a Mykonos.
Francesca Ferragni ha inaugurato il suo addio al nubilato con un bikini bianco super sexy. Poi all’arrivo di Chiara Ferragni, la futura sposa e la sorella Valentina Ferragni si sono messe in ghingheri per la festa dal tramonto all’alba con vista sul mare greco. Francesca per l’occasione ha scelto un abito candido che metteva in risalto la sua abbronzatura e preannunciava il grande giorno. Tessuti impalpabili, leggeri, dorati e rigorosamente in satin di seta per le damigelle. Chiara Ferragni ha optato per una mise color oro con vertiginosi cut-out e la sorella Valentina ha sfoderato le curve avvolte in un mini abito bluette.
Per la festa di Francesca Ferragni la prima a scatenarsi è stata Chiara Ferragni. Karaoke fino a notte fonda e balli scatenati per le damigelle che hanno posato e festeggiato accanto alla futura sposa incantando i follower. Valentina Ferragni ha duettato con Francesca, le amiche della sposa si sono lasciate andare al canto libero e tutte si sono divertite come pazze nella spettacolare scenografia della notte di Mykonos.
Tutto pronto dunque per il 9 settembre quando Francesca Ferragni dirà sì a Riccardo Nicoletti e le sorelle Valentina e Chiara Ferragni faranno le damigelle. Nella cornice piacentina del “Castello dei conti Zanardi” nel comune di Gazzola, Francesca e Riccardo, che sono già genitori di un bimbo, Edoardo nato 13 mesi fa, si giureranno amore eterno davanti a familiari e amici. Nicoletti le aveva fatto la proposta più di un anno fa in occasione del 33esimo compleanno della fidanzata, quando era in dolce attesa del suo primogenito.