Bye bye Fedez

Chiara Ferragni precisa: “Villa Matilda è del mio ex marito e la vende”

E con il fidanzato si prepara alle nozze?

23 Gen 2025 - 09:48
1 di 19
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Chiara Ferragni dimentica la splendida Villa Matilda sul lago di Como e si "consola" con Giovanni Tronchetti Provera. L’influencer, dalla separazione da Fedez, ha proprio voltato pagina e a un follower che le chiede notizie della dimora che i Ferragnez avevano comprato sul Lario replica secca: “Era del mio ex marito e la sta vendendo”. E c’è chi giura che non vede l’ora di posare (ma anche postare e pure sposare) con il nuovo fidanzato.

Ferragnez, la vendita di Villa Matilda

 L’hanno chiamata come l’amata cagnolina di Chiara Ferragni scomparsa e doveva essere la casa da sogno dove trascorrere il tempo libero insieme ai figli Leone e Vittoria. Villa Matilda, invece, dalla separazione di Fedez dall’influencer è rimasta pressoché disabitata, a parte rare incursioni della famiglia Lucia. “E’ del mio ex marito e la sta vendendo” ha chiarito Chiara rispondendo a un fan curioso di sapere che fine avesse fatto la dimora sul lago di Como. Proprio le cifre astronomiche chieste dal rapper avevano riempito i giornali qualche mese fa, ma pare che ancora l’affare non si sia concluso.

Un anello al dito di Chiara Ferragni?

  Da una parte Chiara Ferragni dimentica Villa Matilda, dall’altra si consola con Giovanni Tronchetti Provera. I follower sognano le nuove nozze dell'influencer e osservano gli anelli sulle dita in cerca di una costosa promessa d’amore di Giovanni Tronchetti Provera nei confronti dell’imprenditrice digitale. Negli ultimi post Chiara pubblica una foto di lei da piccola e scrive: “Tutto quello che faccio, lo faccio per lei (e per i miei figli)”.
 

Chiara Ferragni scatenata con Tronchetti Provera alla festa di un amico

1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri