© Tgcom24
© Tgcom24
Palloncini azzurri e torta al cioccolato, ma dei bambini nessuna traccia
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano i 7 anni di Leone. Per il compleanno del primogenito l’influencer ha organizzato un piccolo party in ufficio con tanto di palloncini azzurri appesi al soffitto e una torta al cioccolato dedicata al bimbo. Poche foto e niente bimbi sui social, la nuova strategia dell’imprenditrice dopo il divorzio dal rapper. Fedez ha postato nelle storie alcuni versi del brano “Prima di ogni cosa”, dedicato proprio alla nascita di Leo.
Rientrata a Milano giusto in tempo per la festa di compleanno di Leone, Chiara Ferragni sui social ha scritto una dolce dedica al figlio. “A te che mi hai reso mamma e hai dato senso e scopo ad ogni giorno della mia vita. A te che quando ti ho visto per la prima volta in sala parto non sono riuscita a smettere di piangere perché sei stato l’emozione più forte mai provata. A te che, insieme alla tua sorellina, mi hai fatto superare ogni periodo difficile solo con un abbraccio, perché sapevo che voi sareste stati la mia certezza sempre. A te che sei tutto quello che ho sempre sognato, il mio bambino magico. Oggi compi 7 anni e io non potrei essere più fiera di te. Ti auguro una vita piena d’amore e di libertà. Ti amo più di ieri e meno di domani, di un amore che solo una mamma può capire” sono le parole dell’influencer.
Nonno Marco Ferragni postando gli auguri per il nipotino Leone ha scritto: “Buon compleanno, mio piccolo artista. – nella didascalia che accompagna un foglio con le immagini e le scritte di tutto ciò che è necessario per un viaggio - Grazie per il bellissimo disegno, nello zaino del nonno c’è tutto quello che può essere utile (ancora meglio del gonnellino di Eta Beta)”. “Auguri al nostro piccolo grande Leo” ha scritto la zia Valentina Ferragni postando i palloncini azzurri e la torta, stesse foto pubblicate dal fidanzato Matteo Napoletano.