CON IL FIDANZATO

Chiara Ferragni a Courmayeur, weekend sulla neve con… amore

In montagna con l’influencer c’è anche Giovanni Tronchetti Provera

27 Gen 2025 - 09:57
1 di 34
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni è più felice che mai. Ha trascorso il weekend a Courmayeur con una compagnia di amici e naturalmente il suo nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Tra gite in alta quota con la funivia del Monte Bianco per attraversare le nuvole e vedere le cime innevate, camminate nella neve fresca, cene in baita e notti infuocate nello chalet immerso tra la coltre bianca, la Ferragni è spensierata e scrive: “Certe notti, vorrei che le mie labbra potessero costruire un castello”.

Chiara Ferragni sorride senza fine in questo lungo weekend sulla neve. E’ stata a Courmayeur e il Monte Bianco le mette allegria e belle sensazioni. “Si ritorna sempre nei posti che ci hanno fatto stare bene” scrive sui social mostrando una carrellata di immagini che la ritraggono in mezzo alla neve. E’ salita fino al ghiacciaio assaporando le emozioni di un’esperienza verticale, surreale e alpina con la funivia che attraversa le nuvole per raggiungere la cima della montagna. Con lei c’è anche Giovanni Tronchetti Provera che si intravede in un video fatto da un’amica.

E così mentre la sorella Francesca Ferragni ha annunciato sui social di aspettare il secondo bebè, Chiara Ferragni gioisce della famiglia che si allarga e pensa alla sua nuova routine con Giovanni Tronchetti Provera. I due, per un fine settimana senza figli, si sono concessi un po’ di ore romantiche in uno chalet innevato. E chissà che anche loro, che hanno già due bambini lei e tre lui, non pensino alla cicogna. Più volte Chiara Ferragni è stata ritenuta incinta, ma lei ha spiegato la verità.

Chiara Ferragni scatenata con Tronchetti Provera alla festa di un amico

1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri