© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer via dall’Italia proprio nei giorni della kermesse canora
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara Ferragni è volata a Dubai proprio nei giorni in cui in Italia si svolge il Festival di Sanremo: una scelta casuale oppure ha voluto allontanarsi dalle polemiche? Il nome dell’influencer in questi giorni è stato accostato, oltre a quello dell’ex marito in gara alla kermesse, Fedez, anche ad altri partecipanti alla gara canora come Achille Lauro e Tony Effe. L’imprenditrice digitale però si è tirata fuori dal gioco scegliendo gli Emirati Arabi. Senza il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera.
La Ferragni: “Buon Sanremo per chi lo festeggia” “E’ l’1.47 qui e ho appena mangiato un sandwich gigante. Ora di andare a dormire. Buon Sanremo per chi lo festeggia” ha scritto Chiara Ferragni sulle sue storie Instagram dal letto dell’hotel di Dubai dove è arrivata proprio nel primo giorno della kermesse canora. Chissà se l’imprenditrice digitale che si trova negli Emirati Arabi per lavoro e senza Giovanni Tronchetti Provera, avrà guardato l’esibizione di Fedez o quelle di Tony Effe e Achille Lauro.
Quante cose sono cambiate da quando sul palco dell’Ariston per il Sanremo 2023 c’era Chiara Ferragni e Fedez dalla platea la applaudiva, salvo poi prendersi tutta la scena per il bacio con Rosa Chemical. Abiti sontuosi (guarda i look) e frasi ad effetto (come l’indimenticabile “Pensati libera”) per una Chiara d’altri tempi. Dopo è arrivato lo scandalo del Pandoro-gate, la separazione da Fedez, il rinvio a giudizio, le voci dei tradimenti. Nella bufera di Chiara una sola luce, quella dell’amore per Giovanni Tronchetti Provera. Ora però è da sola a Dubai, ma tornerà presto… da lui.
© Tgcom24
© Tgcom24